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Tolomeo studi e ricerche

Strategie, ricerche, consulenze, rilevazioni, indagini

Valutazione della qualità dei servizi e della soddisfazione del cliente

  • Implementazione e sviluppo di specifici progetti di ricerca e di osservatorio permanente, per analizzare (spot o periodicamente) il rapporto tra utenti e servizio erogato.
  • Indagini volte a comprendere i bisogni dei clienti e le dinamiche della concorrenza.
  • Misurazione della qualità e delle performaces dei prodotti e servizi; misurazione del grado di soddisfazione del cliente.
  • Strategie per l’ottimizzazione dell’offerta al cliente e per il miglioramento della qualità erogata e percepita.
  • Monitoraggio, gestione e ottimizzazione della customer satisfaction.
  • Segmentare i clienti e sviluppare strategie per aumentare la fedeltà e la fidelizzazione.
  • Miglioramento del posizionamento della brand image/corporate image.

Destinatari

  • Amministrazioni pubbliche
  • Enti nazionali
  • Enti locali e territoriali
  • Associazioni di rappresentanza
  • Imprese
  • Agenzie

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